martedì 2 ottobre 2007

RITORNI

Dopo poco più di un mese e un anno in più sulle spalle ritorno sul mio blog.
L'unica novità importante che ho è il mio ri-entro all'università. Alla mia veneranda età (26) dopo un'esperienza di servizio civile senza seguito con i ragazzi audiolesi, torno a studiare.
Scienze della Formazione Primaria, per poter diventare fra 3/4 anni maestra di scuola elementare...che dite sbaglio? Nuovamente studentessa avrò molto tempo da dedicare al mio blog...spero, anche se i miei 27 esami e 400 ore di tirocinio e 200 di laboratorio mi impensieriscono e non poco..

3 commenti:

FiliÞþØ ha detto...

AAAAAAAAH!
Finalmente...Bentornata!
mi ero stancato di venire sul tuo blog è trovare la faccia di edo che mi guardava...sono un ragazzo sensibile e impressionabile...che ti credi? :P

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo! E se ci credi non puoi sbagliare. ;) Bentornata ra noi poveri bloggers!

rovistata ha detto...

grazie per i commenti..a filippo che per poco non si dimenticava del mio compleanno e a lilith che mi ha incoraggiata per questa nuova impresa universitaria.