martedì 23 ottobre 2007

LA BELLA ADDORMENTATA DEL BOSCO


Ma a volte la vita è proprio strana. Ho riprovato anche quest'anno la SSIS e ho superato la 1 prova piazzandomi in una buona posizione e il 5 novembre devo sostenere la 2 prova.. stamattina mi arriva un telegramma, una scuola di Milano (dove mi sono inserita per le graduatorie) mi comunica che mi hanno assegnato 15 ore di supplenza (1 settimana) e chiede di dare conferma della mia disponibilità.. ma come è possibile? ma tutto ora? non poteva succedere 1 settimana fa? sarebbe stato tutto diverso...
E ora mi chiedo..mi richiameranno? mi daranno un'altra supplenza, sperando in una più lunga...
Vedremo.. per oggi sono felice e lusingata.. chissà se le cose stanno cambiando?!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmmmm... tendenzialmente quando ci si augura che le cose stiano cambiando si è piuttosto insoddisfatti di com'erano prima...

Pertanto, augurandomi che effettivamente stiano cambiando, ti mando un grande in bocca al lupo!

rovistata ha detto...

crepi il lupo..
sperando che quello che effettivamente sceglierò possa essere quella giusta..
grazie
ps lavorativamente parlando la mia vita non è che fosse il massimo, e quindi sì, spero di poter fare il salto di qualità

Anonimo ha detto...

Ma sì... dopo l'inverno arriva la primavera. E se l'inverno è stao lungo lo sarà anche la bella stagione. In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

La vita lavorativa al giorno d'oggi è dura per chiunque e in qualunque settore. Magrissima consolazione, lo so... però è così.

Spero davvero che quello che le scelte che farai siano quelle giuste.

rovistata ha detto...

per mr. hamlin grazie...davvero..a volte c'è bisogno solo di un assenso per prendere coraggio a fare ciò che è giusto fare..

Anonimo ha detto...

Dillo a me... :-( Vabbé, sarebbe una storia lunga... non sto qui a tediarti.

rovistata ha detto...

non mi tedieresti..tranquilo, anzi sapere di storie affine a volte serve.. come si dice "mal comune mezzo gaudio"

Anonimo ha detto...

Diciamo che sono in mezzo ad un guado. E non so se tornare indietro o cercare di attraversarlo. Inoltre non mi arrivano (o io non li percepisco) input in un senso o nell'altro.

rovistata ha detto...

diciamo che sei in un bel casotto..e che qualsiasi cosa un estraneo ti possa dire potrebbe essere una banalità.
quindi mio consiglio, aspetta gli input dall'esterno e nel frattempo non muoverti, non agire.
guarda e aspetta.

Anonimo ha detto...

Aspetterò il cadavere del nemico allora, sperando non sia il mio! ;-)