sabato 27 ottobre 2007

IL DESTINO...CANAGLIA



Questa è la scula che mi ha offerto 15 ore di lezione per ora in attesa della graduatoria definitiva e di una supplenza più sostanziosa. Non sono pazza o ripetitiva, il fatto è che sta mattina mi hanno richiamato dalla scuola e mi hanno rifatto la stesso domanda: "Ma allora la dà la disponibilità per questa supplenza?"Io sbigottita, perchè era una copia della telefonata avvenuta mercoledi 24/10/2007 (cioè 3giorni fa), gli ripeto che questa supplenza la rifiuto perchè fa ancora fede ad una graduatoria provvisoria, nel momento icui invece usciranno le graduatorie definitive e mi assegneranno una supplenza, qualsiasi essa sia, io l'accetterò.
Se tutto ciò è stato facile spiegarlo alla segretaria della scuola con cui ho parlato Mercoledi, così non è stato stavolta, perchè la segretaria è stata molto precipitosa..
Ora i miei dilemmi sono:
1. la segretaria avrà capito che non accetto solo questa supplenza e mi chiamerà per le prossime?
2. Il destino perchè è così beffardo con me?
sono confusissima..e se questo fosse un altro segno del destino che mi implorava di partire e andare via....?

5 commenti:

FiliÞþØ ha detto...

bu...io non so come funzionano ste cose...ma alla fine 15 ore sono sempre una buona palestra (o no?)...ma è una scuola privata?
Ma quindi vuol dire che te ne vai?:(

rovistata ha detto...

no. no. no.
15ore non sono alla settimana, significa che mi hanno dato 5 giorni di supplenza in tutto..
E poi No, non me ne vado..rimango ancora un po' qui con te..sperando che tra un po' mi facciano una proposta di una supplenza più sistanziosa...
Hai avuto paura.....?!

FiliÞþØ ha detto...

beh si...se te ne vai chi me lo cucina il cous cous...;P

rovistata ha detto...

giusto giusto..oppure si potrebbe pensare di fare una gitarella e venirmi a trovare nella mia futura dimora e lì vi preparerei un cous cous speciale..che sa di una terra nuova..la lombardia...

FiliÞþØ ha detto...

vabbè...ora non esageriamo.
non è buono fino a quel punto il tuo cous cous...;P