lunedì 19 novembre 2007

CRISI

Sono profondamente in crisi.. Da quando ho iniziato a lavoricchiare non ho più tempo per nulla..
Non riesco più a vedere un film senza addormentarmi, non riesco neppure più a leggere, perchè le mie serate si sono accorciate tanto.. Ieri sera ho fatto tardissimo, mi sono addormentata alle 11.. Cosa devo fare, la mia vita sociale è praticamente inesistente... E i "miei amici" (Fili questo è soprattutto per te) mi sfottono perchè sto sempre a casa..
Mi sa che devo iniziare a doparmi di coca-cola.. A pensarci bene forse ieri è stata proprio quella che ha allontanato il sonno..
Ok da oggi esperimento: Bere coca-cola e vedere che succede...
Speriamo bene!!!!

4 commenti:

FiliÞþØ ha detto...

Guarda...secondo me, più che fare rutti a manetta nient'altro...
E io una ragazza che rutta non la faccio entrare nella mia macchina...;P
Non è meglio un caffè?

rovistata ha detto...

ma io non li farei mai... ma che schifo..poi nella tua macchina, sacrilegio..
ma a me non fanno nulla neppure i caffè forti di edo, figurati...
diciamo che devo uscire cn il termos di caffe, allora forse ce la farò...

Anonimo ha detto...

Ciao Rovistata...

Accetteresti uno scambio di link?

Passa dal mio cine-blog, spero che sia di tuo gradimento :)

Bye!

rovistata ha detto...

ciao iohannes...sono passata dal tuo blog è molto carino..certo che accetto1scambio di link..
a presto