venerdì 9 novembre 2007

"COLLABORAZIONI"

E' da un po' che non posto, e per fortuna le novità non mancano. Questa settimana è stata la più frenetica della mia vita, e forse da ora in poi lo sarà ancora di più.
Ho trovato lavoro, ovviamente non di quelli "seri" e duraturi. Allora diciamo meglio da lunedi inizierò a "collaborare" (ciò significa senza contratto, ma con accordo verbale) con una scuola privata. L'impressione che mi hanno fatto le persone che lavorano in questa scuola? Sono tutti accellerati, sembrano essere perennemente pippati. I tempi sono brevi, scanditi e accellerati.. Però la maggior parte dei "lavoratori" sono giovani e tutte fighe e fighi..sono capitata proprio in un bel ambientino...!!! Vabbè io svolgerò il mio lavoro al massimo..
Sono eccitatissima per questa nuova esperienza.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

"Sembrano essere perennemente pippati"

Sembrano? ;-)

rovistata ha detto...

ma..io spero proprio che sia solo una mia impressione, perchè altrimenti io non so proprio come farò a stargi dietro..

FiliÞþØ ha detto...

aaaaah...dunque per questo ti servivano i miei libri...beh, auguri!^^
Ma hai controllato? ti possono servire?

rovistata ha detto...

scusami credevo che edo ti avesse detto tutto...cmq penso che il tuo libro non mi servi molto..ma mi devono ancora dare il programma..solo allora potrò saperlo..

Anonimo ha detto...

Consiglio un fucile e delle corde per legarli... ;-)